Piccoli Brividi sbarca al cinema

Piccoli Brividi sbarca al cinema

In arrivo nel 2016 il film dello strepitoso successo editoriale “Piccoli Brividi”. Guarda il trailer

Vi ricordate la collana “Piccoli Brividi” di Robert Lawrence Stine? Il ciclo horror di racconti brevi per ragazzi che negli anni ’90 divenne un vero e proprio successo internazionale con oltre 500 milioni di copie vendute in tutto il mondo?
Ebbene, è in arrivo il film! Il titolo riprenderà quello originale della collana horror, ovvero, “Goosebumbs” che significa letteralmente “pelle d’oca” e arriverà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016.

La trama

Zach è un adolescente che si trasferisce con la famiglia da una grande città a una piccola cittadina. Ben presto si innamorerà della sua vicina di casa, Hannah, e scoprirà che il padre di lei, R.L. Stine, nasconde un terribile segreto: i personaggi delle sue celebri storie prendono vita uscendo dai libri, rendendo lo scrittore prigioniero della sua immaginazione.

Il Lungometraggio

Il Film sarà diretto da Rob Letterman e il protagonista sarà Jack Black, nei panni dello scrittore statunitense R.L. Stine. Il film non è un adattamento di uno dei libri, ma in un colpo solo sarà possibile rivivere tutti i mostri che hanno popolato gli “incubi” di milioni di lettori.
Ecco un piccolo assaggino, guarda il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Grazie per la visita!

Basta un Like... per rimanere in contatto :)