Piccoli Brividi sbarca al cinema
In arrivo nel 2016 il film dello strepitoso successo editoriale “Piccoli Brividi”. Guarda il trailer
Vi ricordate la collana “Piccoli Brividi” di Robert Lawrence Stine? Il ciclo horror di racconti brevi per ragazzi che negli anni ’90 divenne un vero e proprio successo internazionale con oltre 500 milioni di copie vendute in tutto il mondo?
Ebbene, è in arrivo il film! Il titolo riprenderà quello originale della collana horror, ovvero, “Goosebumbs” che significa letteralmente “pelle d’oca” e arriverà nelle sale italiane il 18 febbraio 2016.
La trama
Zach è un adolescente che si trasferisce con la famiglia da una grande città a una piccola cittadina. Ben presto si innamorerà della sua vicina di casa, Hannah, e scoprirà che il padre di lei, R.L. Stine, nasconde un terribile segreto: i personaggi delle sue celebri storie prendono vita uscendo dai libri, rendendo lo scrittore prigioniero della sua immaginazione.
Il Lungometraggio
Il Film sarà diretto da Rob Letterman e il protagonista sarà Jack Black, nei panni dello scrittore statunitense R.L. Stine. Il film non è un adattamento di uno dei libri, ma in un colpo solo sarà possibile rivivere tutti i mostri che hanno popolato gli “incubi” di milioni di lettori.
Ecco un piccolo assaggino, guarda il trailer: