“Quando c’era Marnie” al cinema ad agosto.

“Quando c’era Marnie” al cinema ad agosto.

Dal 24 al 26 agosto arriva sul grande schermo l’ultimo capolavoro dello studio Ghibli, Quando c’era Marnie.

Per tutti gli appassionati dei film di animazione dello Studio Ghibli, il 24, 25 e 26 agosto saranno tre giorni di festa e allo stesso tempo di sconforto per l’uscita di “Quando c’era Marnie”, ultimo film della nota casa di produzione cinematografica giapponese.
Il film, diretto da Hiromasa Yonebayashi e distribuito da Lucky Red, è tratto dall’omonimo classico per ragazzi della letteratura inglese scritto da Joan G. Robinson.
Quando c’era Marnie è un viaggio profondamente emotivo e psicologico della sua giovane protagonista, Anna Sasaki. Anna è una ragazza solitaria, diversa dai suoi coetanei e con un passato ricco di dolori e sofferenze. All’improvviso però la sua vita cambia in seguito all’incontro con Marnie, una ragazza misteriosa, con la quale stringerà un’amicizia intima e complessa… al confine tra sogno e realtà.
La frase emblema del film è:

“Nel nostro mondo, esiste un cerchio magico invisibile. C’è l’interno del cerchio, e c’è l’esterno. Io sono all’esterno…”.

Guarda il trailer:

In quali cinema sarà trasmesso e come comprare i biglietti di Quando c’era Marnie?

Per scoprire la lista dei cinema in cui verrà trasmesso Quando c’era Marnie e per poter acquistare online il biglietto, clicca qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facciamo un po' di calcoli: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.