Bananatag: come tracciare una email

Bananatag: come tracciare una mail

Un software che ti permette di tracciare una email e sapere cosa succede ai tuoi messaggi di posta elettronica una volta inviati.

Spesso capita di mandare email importanti e chiedersi se i messaggi siano davvero giunti a destinazione o se il destinatario li abbia letti. Se più di una volta vi siete chiesti che fine abbiano fatto le vostre email o se i vostri allegati siano stati scaricati, adesso potete contare su un software di nome Bananatag in grado di offrirvi una soluzione semplice ed efficace per tracciare una email. Nello specifico questo servizio vi consentirà di dormire notti tranquille e di non essere più in preda all’ansia, poiché vi notificherà se il destinatario ha aperto la vostra mail, cliccato su dei link contenuti in essa e molto altro ancora.

Come funziona Bananatag?

Il principio di funzionamento è il seguente: quando si utilizza questo servizio all’interno della email che desideriamo inviare viene inserita una piccola immagine, ogni volta diversa, delle dimensioni di 1 x 1 pixel. Quando la mail viene aperta e quindi letta, Bananatag vi manderà una notifica di avvenuta lettura da parte del destinatario.
Il servizio è gratuito se ci si accontenta di tracciare fino a 5 mail al giorno, mentre per funzionalità più avanzate occorre effettuare un abbonamento.
Tra le funzionalità a pagamento vi sono report per ogni mail inviata che vi consentono di scoprire l’efficacia delle vostre comunicazioni e inoltre tramite un sistema di localizzazione potrete sapere dove si trova il vostro destinatario al momento della lettura della email.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facciamo un po' di calcoli: * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.