Halloween 2016: ecco i castelli dove trascorrere la notte dei morti viventi

notte di Halloween 2016 in un castello

Quest’anno siete a corto di idee? Ecco qualche dritta paurosa per trascorrere la notte di Halloween 2016 in un castello terrificante

Halloween è alle porte e voi non sapete ancora cosa fare? Se i soliti party in discoteca o casa vi hanno stufato, in questo articolo vi daremo qualche spunto bello da paura per trascorre la vigilia di Ognissanti in location mostruosamente adrenaliniche e ricche di affascinanti misteri. Che ne dite quindi di trascorrere la notte di Halloween 2016 in un castello?

Voglia di una serata di Halloween alternativa? Prendete nota!

  • Castello di Bardi – Parma: da sabato 29 a lunedì 31 ottobre 2016 si svolgeranno 3 giorni colmi di paura, stupore e divertimento. Il castello, infatti, si trasforma per l’occasione  in una ambientazione da pelle d’oca, accogliendo nelle sue mura «il circo dell’orrore». Uno show surreale e terrificante dove tutto è incentrato sull’intrattenimento dell’ospite-giocatore. Un’ esperienza insolita ed emozionante, nella quale teatro, circo ed animazione si fondono per farvi vivere una notte in un vero e proprio girone infernale!
  • Rocca di Lonato – Lonato del Garda: passare una notte in un castello è di per sé un’esperienza da brividi, ma se ci si aggiunge un’atmosfera lugubre, personaggi inquietanti da cui difendersi e soli 60 minuti per risolvere enigmi prima che le porte si chiudano dietro voi, il tutto acquisisce ancor di più un alto tasso di eccitazione e sgomento. Pertanto, se cercate qualcosa per  mettervi alla prova in situazioni difficili e raccapriccianti, perché non provate  lo speciale escape castle di Lonato? Di sicuro, è un luogo dove è difficile entrare ma ancor di più uscire, soprattutto nella notte degli spiriti!
  • Castello di Zumelle – Mel (Belluno): la notte del 31 ottobre a partire dalle 18:00 fino alle 23:30 siete invitati ad una inquietante passeggiata in piccoli gruppi da 20 persone per volta. Con la luce di una sola torcia e armi caricate a salve, intraprenderete un percorso con una guida in maschera lungo scenografie terribilmente spaventose! Riuscirete a non farvi sopraffare dal terrore?

Ultimo consiglio per prepararsi al meglio alla serata di Halloween

In qualunque modo decidiate di passare la notte di Halloween, ricordate di portare con voi anche una buona dose di umorismo, oltre che di dolcetti. Ecco qui una carrellata di scherzetti da fare ai vostri compagni di avventura. Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Grazie per la visita!

Basta un Like... per rimanere in contatto :)