Cosa succederebbe se gli slogan pubblicitari fossero sinceri?

Clif Dickens, grafico statunitense, ha cercato di rispondere a questa domanda con il suo esilarante sito «Honest Slogans».

Quante volte abbiamo visto e sentito spot pubblicitari con slogan ad effetto, pieni di promesse ma ben poco realistici e fin troppo lontani dalla realtà?

Ebbene Clif Dickens, designer statunitense, partendo da questo presupposto e sfruttando le sue abilità creative, ha creato la sua personale raccolta di slogan, cercando di esprimere in poche righe ciò che la gente veramente pensa di alcuni marchi più famosi al mondo.

Il risultato è davvero divertente, un po’ meno per le aziende in questione.
Ed è così che lo slogan di Netflix diventa “Passi più tempo a cercare che a guardare” o che la Pepsi è per “Quando non c’è la Coca-cola”.

Inutile dire che l’idea di questo ragazzo è stata molto apprezzata dal popolo dei Social Network, facendo divenire le sue “opere” un vero e proprio fenomeno virale.

Divertitevi a sfogliare gli slogan più divertenti che abbiamo selezionato per voi dal sito Honest Slogans!

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